View Single Post
Old 14-09-2008, 10:30   #19
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie Angela sei un'angeloma no non voglio disturbarvi per adesso ce la faccio spero poi non abbia niente di grave dai
Volevo chiedere in attesa delle analisi del sangue di martedì a qualche veterinario che legge WD ,Questa magrezza da cosa puo dipendere?puo essere per via dei vermi oppure ci sono altre cose ,malattie che possono portare alla magrezza?
Ce nè una che mi preoccupa ed è il motivo per cui la sto tenendo isolata sia dai miei cani che qui perche con i bambini non sarebbe prudente,so che ce una malattia che non ricordo il nome sinceramente ma so puo essere trasmessa anche all'uomo se non ce igene ,ed è quella che anche se un cane mangia questa malattia brucia i grassi e rimane pelle ossa..iniziava con la g ma non mi ricordo piu
Spero per questo cane non sia questa cosa.
In ogni caso martedi sapremmo questa mattina si è messo a correre ha piu forze rispetto a ieri .
Adrhyss Ma no!nessun'allevamento questo cane è davvero l'ultimo che porto a casa aiutero magari a collocarli a qualche pensione fidata qui al nord ma non posso far rischiare ai miei cani o bambini magari qualche malattia ecc