Grazie di cuore,sinclar la porto sempre con noi solo che per motivi di spazio (perche andremmo in una mansardina )

la terra un mio grande amico nel bosco dove tiene i suoi cani (anche la zia di sinclar!)
lui fa sleddog ha 4 alaskan husky e la zia di sinclar(malamute ) tutte femmine ma vanno d'accordo sono buone di carattere , non vi so dire che occhi azzurri che hanno mi innamoro ogni volta,
Blesk li non potrei lasciarlo perche lui è troppo abituato con me sinclar è piu menefreghista si adatta ma lui non mi fido a lasciarlo solo la e sinceramente non voglio poi magari succede che una di queste ha calori vengono fuori casini ...ecc
Io volevo andare ad abitare su da loro gia 3 anni fa ,poi non sono andata per via di mia nonna ecc ora ho deciso di andare (non per sempre)ma per un periodo fino che poi non sarà pronta casa mia di sopra quelli dell'affitto della mansarda sono amici della sua famiglia mi fanno un prezzo abbastanza buono e poi ho tutti vicino ,sarà difficile separarmi da qui dalle mie amiche mia famiglia ecc ma è un cambiamento che devo fare nella mia vita ,poi tornero sicuramente ma questo mi servirà .
Allora elisa verrete a trovarmi!