View Single Post
Old 15-09-2008, 11:22   #33
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Per quello che riguarda gli scontri tra pari sesso, se si tratta di soggetti appartenenti allo stesso branco, direi che sono più violenti! Ti porto la mia esperienza diretta. Nel mio branco ho Laguna, che è sterilizzata, e Eblis. Nelle logiche di branco, nei selvatici, la femmina che non può riprodurre, non può essere la femmina Alpha. Ergo nel mio branco l'Alpha è Eblis. Peccato che Laguna, paurosissima con l'uomo, è estrememente dominante con i conspecifici! Lo scontro pauroso che hanno avuto quando Eblis ha partorito, mi ha fatto capire che la gelosia era scatenata da un gioco di ruoli. Laguna voleva far valere la sua superiorità gerarchica, mentre Eblis, che doveva anche difendere la prole, ha voluto ribadire che l'Alpha è lei. Non finirò mai di ringraziare il Cielo per essere stata presente, altrimenti a quest'ora una delle due riposerebbe in pace! Tutto questo per dirti che una femmina sterilizzata NON è più calma e sottomessa di una femmina intera! Il carattere rimane quello che è!