View Single Post
Old 16-09-2008, 09:00   #7
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

Ciao a tuttti!!
Mi piacerebbe un sacco venire,non sono mai stato con la befanella ad un raduno del genere.C'è un piccolo problema: oltre alla borsite che non sembra volersene andare,è un pò di tempo che ha ricominciato ad avere delle "crisi isteriche" (poi per 1mese e mezzo erano sparite e mi sono davvero goduto ogni momento),quando siamo fuori per la passeggiata lei dal nulla comincia a mordermi. Prima quando lo faceva aveva 4mesi e riouscivo a gestirla meglio,ora sinceramente ho qualche difficoltà nel farlo...anche perchè lei non si ferma.Urla,schienate con muso bloccato e (si ho provato anche questo) sberloni lei non sente niente. Non sò proprio come risolvere questo problema,anche perchè non capisco la causa scatenante di questi "attacchi".

è una pessima situazioneer la borsite deve fare tutto in modo moderato(correre quasi niente,saltare,camminare non troppo,evitare di giocare con altri cani...),quando la porto fuori lei "impazzisce"di colpo e mi diventa difficile se non impossibile continuare la passeggiata....
...devo ammettere che mi stò scoraggiando un pò...molto

..se ce la faccio vengo,magari anche solo per una giornata....speriamo