View Single Post
Old 16-09-2008, 09:27   #9
Luchino
e la sua "piccola" Maya..

Luchino's Avatar

Send a message via Skype™ to Luchino

Quote:
Originally Posted by gamakatsu View Post
Ciao a tuttti!!
Mi piacerebbe un sacco venire,non sono mai stato con la befanella ad un raduno del genere.C'è un piccolo problema: oltre alla borsite che non sembra volersene andare,è un pò di tempo che ha ricominciato ad avere delle "crisi isteriche" (poi per 1mese e mezzo erano sparite e mi sono davvero goduto ogni momento),quando siamo fuori per la passeggiata lei dal nulla comincia a mordermi. Prima quando lo faceva aveva 4mesi e riouscivo a gestirla meglio,ora sinceramente ho qualche difficoltà nel farlo...anche perchè lei non si ferma.Urla,schienate con muso bloccato e (si ho provato anche questo) sberloni lei non sente niente. Non sò proprio come risolvere questo problema,anche perchè non capisco la causa scatenante di questi "attacchi".

è una pessima situazioneer la borsite deve fare tutto in modo moderato(correre quasi niente,saltare,camminare non troppo,evitare di giocare con altri cani...),quando la porto fuori lei "impazzisce"di colpo e mi diventa difficile se non impossibile continuare la passeggiata....
...devo ammettere che mi stò scoraggiando un pò...molto

..se ce la faccio vengo,magari anche solo per una giornata....speriamo
Ti capisco... questi "attacchi" incomprensibili ed anche dolorosi un po' scoraggiano anche a me... ma poi ti rendi conto che è solo questione di tempo, che è una fase quasi "tipica" del CLC ed allora te ne fai una ragione e la prendi con il sorriso... Maya ora ha 5 mesi e devo dire che non ha ancora smesso del tutto di mordere ma ha comunque diminuito... la situazione sembra stia migliorando... ... speriamo bene !!

www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote