cercherò di ripsondere a tutti!!
(X Dany...ti saluto di qui ma ci conosciamo già di là...heheheh

)
Abitiamo a Vercelli in Piemonte a due passi dalla ValSesia!!
Yula è entrata in contatto con l'uomo molto precocemente..non so dirvi a quanti giorni di vita (anch'io ero molto piccola), ma al massimo 60 gg ... era una lupa grigia della ValSesia...molto diffidente nei primi periodi, ma con il tempo aveva trovato la capacità di fidarsi dell'uomo...mio Zio, come dicevo, faceva la guardia forestale e la moglie mandava avanti una pensione per cani...quindi Yula è stata accolta in clima di amore ed esperienza... di lei ricordo gli occhi di un giallo intenso e il musino affusolato...di taglia piuttosto piccola..anche se x me era già un gigante ai tempi...passava il suo tempo nell'immenso cortlile di casa e teneva a bada tutti i cagnetti della pensione..non era aggressiva ma decisamente dominante!nelle giornate di pioggia ricordo che si accoccolava a me sul divano mentre guardavamo i cartoni animati...
in konan ho ritrovato molto dei suoi gesti e sguardi..anche se purtroppo non ho così tanti ricordi di lei..è morta quando io aveva 7 anni...
per il resto...non ricordo più cosa mi avevate chiesto..ora posto e controllo di aver risposto alle vostre curiosità...