eccoci qua...
dopo un mese di silenzio (scaramantico

) posso finalmente dare un buon aggiornamento sulla situazione a tutti gli amici che non ci hanno dimenticato ma hanno continuato a tenere il pugno per noi...
sembra che il peggio sia passato, la nanetta ha ritrovato il sorriso, ha ripreso a mangiare (come un'aspirapolvere) ed è tornata la dolce, affettuosa, vivace e giocherellona creatura di sempre..
abbiamo passato una settimana di ferie sui laghi (Lugano/Como) e ci siamo finalmente rilassate dopo mesi e mesi di patimenti.
Il battito è sempre regolare, i valori del sangue sono perfetti.. insomma sembra (oramai per scaramanzia non do' più nulla per scontato) che la situazione sia in netto miglioramento... ora aspettiamo pazientemente che il pelo ricresca.... al momento non ne vuole sapere e quindi per proteggere pelle e pace maker (che si trova nel collo nella parte dx) da grattamenti e sfregamenti vari le metto sempre una bandana e quando la lascio sola le "allaccio" al collo un tessuto per protezione.... il prossimo controllo è fissato per dicembre e se continua così dovremmo arrivarci senza preoccupazioni..
certo gli accorgimenti sono all'ordine del giorno, ma con un po' di abitudine ce la faremo ...
vi metto un paio di foto della nanetta...
La riconoscete dopo la foto con l'imbragatura?
Le è tornato il sorriso e gli occhi sono finalmente vivaci...
un bacio e ancora grazie a tutti gli angeli della mia nanetta...
un'unione indissolubile
in trance con i massaggini serali di Paolo
guarda come rido!
sono felice!
ma quante ne abbiamo passate? sei viva e felice.... tutto il resto non conta!