View Single Post
Old 16-09-2008, 22:04   #63
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

è una veterinaria giovane forse è per questo sai però vedo che è onesta e attenta anche con i miei cani
il discorso che qui da noi persone con famiglia non cè la mentalita di prendere un cane malato da curare siamo piu rigidi qui per quanto riguarda igene ,abitudini ecc rispetto al sud
Il fatto che mi ha detto che doveva rimanere al sud mi ha lasciata perplessa perchè lei stessa all'inizio mi ha detto che al sud sarebbe morta,perchè ormai effettivamente era all'estremo delle sue forze io ammetto di essermi spaventata quando ho visto questo cagnetto magretto e ringhioso però comunque molti progresi li ha fatti certi tic che aveva (penso dovuti alla debolezza)non li ha piu è tranquilla ora sto vedendo in lei oltre che alla sua magrezza che al principio mi impressiono un pochetto
Spero si riprenda bene se è sana ho trovato sopratutto una persona che mi sembra giusta per lei una signora che ha 2 pastori del bernese maschi e vorrebbe un cagnolino da tenere in casa e lei in casa è stupenda è abituata a stare negli spazi stretti quindi figuriamoci..
speriam