Quote:
Originally Posted by massimo

...un cane morde, anche se per sbaglio, una persona che con un comportamento esemplare "fa finta di niente" e c'è gente che lo trova divertente o che pensa al proprio affisso...
massimo
|
Esentando dalla situazione sia il buon Alessio, che a mio parere con la sua risposta ha detto tutto in maniera chiara ed esaustiva assumendo un comportamento consono al fatto e mostrando intelligenza e senso di responsabilità, ed esentanto anche Sarka ed il suo allevamento perchè se un cane è il protagonista di un triste episodio, fortunatamente senza conseguenze molto gravi, l'allevamento da dove proviene non c'entra nulla e non deve assolutamente sentirsi chiamato in causa questo è il mio pensiero, faccio la battuta che forse in molti se la son fatta:
PENSA TU SE ERA UN CANE DEL PASSO DEL LUPO A MORDERE UNA PERSONA CHE POTEVA SUCCEDERE

La mia non vuole essere una provocazione tendente ad alimentare situazioni già ben note (sapete che ho sempre agito per fare in modo che nulla fosse alimentato anche perchè mi interessa ben poco) quindi nessuno si deve risentire di questa battuta, perchè come tutti anche io scherzo

...
...il punto secondo me è che "la ruota gira per tutti" ed episodi spiacevoli simili a quello successo possono accadere a tutti indipendentemente dall'allevamento di provenienza.
Come puo' capitare a tutti un momento di distrazione, l'importante è rendersi conto e fare in modo di non farlo accadere più.