Quote:
Originally Posted by piccolino
Ma tutte queste chiacchere per un morso?!?! 
Come se non si sapesse che sono cani che "tendono" a mordere, sia che siano Arimminum o Passo del lupo o che siano del primo che passa, il mio Pasqualone Passo del lupo ha morso ben 2 volte di cui una in PUBBLICO (raduno galc) quindi?!?! Dai su polemizzate anche su questo.
Sai quanti clc mordono e nessuno lo sa?? proprio l'altra sera ho saputo di una femmina che ha morso anche lei 2 volte e ancor peggio in casa sua, magari gianluca anche Navarre ha morso ma stando zitti...........
Ciao
Scila e cane mordace 
|
Quoto tutto anch'io, stavo finendo di leggere la discussione e mi dicevo proprio questo,..che polemica inutile!! mi pare che il cane non volesse nemmeno mordere la persona che stava passando ma fosse attirato da un'altro cane,vero è che non dovrebbe succedere ma siamo onesti fino in fondo,quanti possono dire di avere un maschio o una femmina adulti con un pò di carattere che con davanti un'altro cane non ringhiano!?Io non conosco benissimo Alessio e tanto meno il cane,ma le poche volte che mi è capitato di incontrarlo l'ho toccato e accarezzato senza problemi,poi ogni situazione è a sè ma non credo che sia successo niente di cosi tragico o fuori dal comune,la cosa forse sarebbe stata diversa se fosse partito proprio per mordere la persona,senza motivo,ma anche lì bisognava valutare la situazione!
Vi prego non me ne volete ma la penso così