View Single Post
Old 17-09-2008, 15:41   #331
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Sondaggio interessante..

Le mie non hanno mai morso nessun essere umano (scongiuri a mille ) ma Petra ha morso pesantemente Kim un paio di anni fa come ricorderete, e ha tentato di mordere alcune persone in casa senza però riuscirci perché c'ero io a impedirlo, o forse non faceva sul serio, non lo saprò mai (spero!!!! ) comunque l'espressione era quella...

Djuma non ha mai fatto il gesto di mordere né un cane né una persona, anche quando si è attaccata con altre femmine era solo scena, non ha ferito nessuno.. ma lei non è un clc... se fuori casa è timida - ma non aggressiva nemmeno per paura - dentro casa è affettuosa e docile come un labrador - forse anche più di molti labrador.. santa Djuma! ecco su di lei metterei la mano sul fuoco perché me l'ha dimostrato tante di quelle volte il suo equilibrio eccezionale, anche da spaventata non reagisce col morso.. facendo i soliti scongiuri, ma ci scommetterei qualunque cosa.. forse solo in casi estremi per difendermi (ma secondo me più facilmente se la darebbe a zampe levate altro che santa )

Kim sì che ha morso! .. una volta una persona che si porta ancora a distanza di anni il buco, perché stava per pestargli una zampa (ma non gliel'ha pestata, gli è solo passato troppo vicino all'improvviso e lui è suscettibile sui suoi piedini rotti ) e anche il mio precedente Collie.. ha morso il postino che ha allungato incautamente il braccio nel cancello per accarezzare il bel Lassie (ma niente di grave per fortuna...).
I ferocissimi Collie!
elisa jest offline   Reply With Quote