Zitat:
Zitat von Runningwolf
...ehhh certo qualcosa di differente doveva starci per dare un motivo al "cinema" esploso a suo tempo...io dico che il cinema è accaduto e alimentato anche perchè a qualcuno semplicemente non piaceva il cognome di Lion  .
|
Cinema un par de cazzi (scusa il latinorum), almeno a detta di molti dei presenti, appartenenti a un po' tutte le campane (esclusa la protagonista che pensa ancora che si sia sbagliato

)
Chiedi a Monika, sempre se nel frattempo non ha cambiato idea.
Comunque, casomai metto il link della vecchia discussione, che non mi pare il caso iniziare da capo.
Più che altro -forse- tu Ricky, ci puoi dire che fine ha fatto il buon Lion che sul db di wd risulta così...un po' morto, mentre non credo proprio che il buon Bjork farà questa fine.
------
Dyk Verny è stato restituito all' allevatore perché ha aggredito i proprietari, pensa te, il vecchio presidente del CCLC !
anche alcuni suoi avi hanno avuto problemi del genere e sicuramente tramanda nei geni un carattere forte (Ross, Zac, non sono certo agnellini), che magari farebbe la felicità di qualche addestratore o in mani esperte sarebbe valido, ma che in un ambiente familiare o con una educazione non adatta si è dimostrato a volte troppo instabile.
Ovvio poi che la componente genetica conti solo in parte, ma che non ci sia totalmente è un po' azzardato da pensare.
----
Sono d' accordo che molti non sanno gestire il proprio cane in pubblico, o anche solo tenerlo al guinzaglio, però è anche vero che tutti siam stati una volta principianti e che anche ai più sgamati può sempre capitare l' "
attimo del coglione".