View Single Post
Old 20-09-2008, 16:17   #4
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

Quote:
Originally Posted by sheere View Post
grazie per tutti i vostri consigli! Il fatto di aspettare qualche anno ce l'ho chiarissimo.. anche se mi considero più responsabile di molti altri ragazzi della mia età, come avete detto voi è difficile da giovani rinunciare ad uscire con gli amici, alle vacanze lunghe.. e non mi perdonerei mai di trascurare un animale per non volere sacrificarmi, aspetterò ad essere più grande e matura.. cercherò di prepararmi al meglio leggendo su WD!

questi libri si possono trovare facilmente in una libreria italiana? oppure come li trovo? perché mio padre andrà una settimana in italia tra un paio di giorni.

e questo dove lo trovo?

io abito proprio a barcellona.. credo che ti stia riferendo a Junior Kenai Arimminum e Ginevra Arimminum.. sai se si possono vedere o visitare in qualche modo?

grazie ancora a tutti

ciao Laura,si si pensavo proprio a loro,conosco bene Anna,kenay l'ho portato io a Barcellona e ginevra è sorellastra della mia umi..per altro ora ha anche i cuccioli sarà felicissima se la vai a trovare per fare un pò di socializzazione
loro vivono a l'hospitalet..o comunque li vicino,perchè so che ultimamente hanno cambiato casa
A Sant Cugat credo ci sia un'altra ragazza italiana con la sua lupa..ogni tanto scrive su wolfdog

ti lascio il cellulare 654 190088,dille pure che ti ho detto io di chiamarla

Paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote