Grazie ,grazie di cuore a tutti quanti..
lo sento che mi siete vicini e questo mi fa stare meglio ,randagio scusami se ti ho chiamato a quelle ore per fortuna non ti ho svegliato ,ti ho chiamato per chiederti a chi rivolgermi perche caspita proprio ieri che avevo bisogno tutti i veterinari non erano reperibili o fuori regione per conferenza ,ma alla fine me la sono risolta trovando questo vet che abita a mezz'ora da qui ed è arrivato qui in 15 minuti credo sia una specie di Flash .
Comunque lo so che sembra assurdo per il poco tempo ma è questo che rendeva speciale questo cane il fatto che in cosi poco tempo lei si era affezzionata a me tantissimo la mia vet mi ha detto che era incredibile. un legame cosi forte solitamente cosi è un legame di anni ..invece tutto in poco tempo lei mi cercava si proteggeva vicina a me mi guardava con tanto amore è questo che mi fa male che lei si fidava di me e x quante corse dalla veterinaria che ho fatto per quante attenzioni non ho saputo salvarla però la vita va avanti ,ce una frase di monika di Helki che ha scritta su skype che sembra fatta apposta per quello che sto provando in questo momento dice cosi
"Non piangere perche qualcosa finisce ,sorridi perchè è accaduta "
Ed è questo che farò ora perche per poco tempo mi ha dato tanto amore.