View Single Post
Old 22-09-2008, 10:21   #35
GliOcchiDelLupo
Junior Member

Grazie Greta!!!e complimenti per il bellissimo Bless... il mio lupaccio non dorme in camera con noi...perchè quando abbiamo provato a tenerlo ai piedi del letto era un continuo aprire cassetti, rubare calzini, saltare sul letto, mordicchiare le coperte...con il risultato x noi di non riuscire a chiudere occhio...così dorme in casa, ma non in camera da letto..sono certa che se la ronfa tutta la notte sul divano adesso...nei primi 5 mesi dormiva attaccato alla porta della mia camera... ma adesso è troppo grande x starci..così quando andiamo a letto lui si mette sulla branda ma tempo 10 minuti lo sento zampettare x la sala...divano??? certamente...
comunque dopo quell'episodio (che mi ha fatto aprire il topic) non ha più cercato il divano..sarà la brandina nuova che gli piace tantissimo?? considera che 3 di 4 angoli sono già completamente mangiucchiati!!!!
comunque se volete vedere nuove foto del LUPACCIO guardate qui: http://www.flickr.com/photos/konanthewolf/

saluti ...

(Preghiera Cherokee)
GliOcchiDelLupo jest offline   Reply With Quote