View Single Post
Old 22-09-2008, 10:52   #11
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

Ciao Scila..

la situazione non è facile..i "suddetti amici" non sono amici miei.sono amici del mio compagno che tral'altro ultimamente comincio a non sopportare(non il mio compagno eh..i suoi amici)..giudizi vari sull'acquisto della nuova casa che non sto a raccontare..ma la cosa che odio di più e che sono persone che credono ancora che "il cane sta fuori perchè è cane e non va coccolato perchè è cane etc. etc."e tutte le volte mi mettono a processo perchè hanno saputo che il cane starà in casa con noi..(border collie)
ma me ne frego altamente..
solo che è impossibile farsi dire il nome dell'addestratore..ci ho davvero provato tutta la sera ma lo hanno incontrato a un matrimonio e non lo conoscevano quindi non se lo ricordano..ho chiesto di chiedere agli sposi..ma non vogliono e io non li conosco..
grazie comunque dell'interessamento..nel caso di un miracolo ti mando un MP comunque..grazie ancora davvero..

wolflinx..dammi retta portalo a noi Kun che sicuramente lo sapremo apprezzare molto di più...(battuta eh!)
Per quanto riguarda il tuo discorso non ti saprei dire..non ho esperienza con quel cane..ma se venissero da me a chiedere come sono i pit bull?dovrei mentire spudoratamente per dire che sono aggressivi..quelli che ho tenuto io erano angeli..magari la razza è portata ad esserlo ed è giusto avvisare..magari lo si dice perchè si pensa che avvertendo le persone dell'impegno che si prendono con una determinata razza che magari presenta davvero una spiccata dominanza si cerca di evitare un abbandono o ancora peggio un grave incidente (aggressioni)
ma capisco quello che hai voluto dire..

Star : "killer" - babysitter..S-T-U-P-E-N-D-O..

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote