View Single Post
Old 23-09-2008, 17:11   #16
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
quote SCILA :
sicuramente esagerano nell'esprimersi su questa razza ma la maggior parte di loro NON AMMETTE che non sa da che parte girarsi e non hanno LO SBATTIMENTO a mettersi in gioco per la persona singola che va li con un cane razza clc.

il classico tanto è acerba?

ps io insegno a ballare..i "manici di scopa" sono tutti i miei.
il doppio dell'impegno , della fatica e del tempo..ma vuoi mettere quando alla fine muovono i primi passi da soli in pista che soddisfazione può essere anche se magari sono rimasti comunque a un livello sufficente?da panico!
viva i manici di scopa...
se rifiutassi per paura di farci una figuraccia o perchè non volessi perdere tempo..beh mi perderei una gran bella fetta di persone adorabili e di duro ma sano lavoro..

Si certo te hai ragione ma nel mondo dei cani quasi sessuno pensa in questo modo, soprattutto in u.d. io conosco solo 2 addestratori che non fanno distinzione di razza, taglia, età ec..ecc...e si mettono in gioco, ma visto che di clc che fanno questa disciplina ce ne sono non pochi...pochissimi per loro non è assolutamente una perdita.
Fino a quando non si aumenta in modo considerevole la presenza di clc in un campo d'addestramento e fino a quando non ci facciamo vedere in giro a livello di gare il pensiero comune sarà sempre quello, io l'ho fatto per 5 anni con 1 esordienti e 3 avviamenti, Silvia di Susie ci si è messa con un'IPO1, Francesca di Sky IPO1 e IPO2.....poi gli altri dove sono???
Capisci qual'è il problema?!
piccolino jest offline   Reply With Quote