View Single Post
Old 24-09-2008, 14:33   #51
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

effettivamente al camping "LA CHIAPPA" in cui erano banditi i vestiti c'era posto a volontà.....

sapete cosa credo? che ormai tutti abbiano spostato il limite temporale per le proprie ferie....io sono sempre andata in sardegna e posso fare dei pargoni con i posti che conosco... cinque anni fa in settembre era bellissimo perchè non c'era quasi anima viva, l'anno scorso abbiamo trovato parecchia gente (il villaggio dove eravamo era pienissimo) anche se poi - suddivisa per il vasto territorio - non era apprezzabile in termini di fastidio.

tantissime persone mi hanno detto la stessa cosa della corsica e cioè che il 31/08 si vedevano le partenze di massa, i negozi chiudere, etc.

per rispondere a riccardo e a chiunque abbia intenzione di partire, posso solo dirvi questo:
innanzi tutto se siete orsi e misantropi come me andateci in periodi morti (fine settembre-ottobre) e in secondo luogo preferite i campeggi che vi permettono di essere liberi e di fare il viaggiatore di professione che ad ogni cambio di vento se ne va....

ovviamente studiate la cosa su mappa e cercatevi i riferimenti prima, molti cartelli che ho visto limitavano l'accesso ai cani fino ad un peso massimo di 5 kg!

in ogni caso.... credo che sarebbe bellissimo andarci in compagnia e quindi sara....perchè no? non sarebbe ora di organizzare un raduno all'estero? si potrebbe anche andr a svernare là per pasqua, no????