View Single Post
Old 25-09-2008, 09:11   #3
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
maki ha smesso da un giorno all'altro di fare la cacca durante la passeggiata mattutina e la fa dentro al box dopo poco tempo che gliel'ho portata.
inoltre, a volte succede anche con la pipì alla sera (ma questo meno volte)...la portiamo fuori ma lei la fa dopo 30 secondi che è rientrata in casa!
ma perchè??? fino a due settimana fa era svizzera e faceva sempre i suoi bisogni fuori, ogni giorno!
però non mi sembra che ci siano problemi visto che in area cani e nei boschi li fa tranquillamente...
mi sapete dare una spiegazione ed una possibile soluzione per favore?
inoltre, altra piccola curiosità...quante volte all'anno lavate i vostri cani???intendo il bagno vero e proprio.
Grassie!
io ti do' una spiegazione, se tu ne dai una a me
a te va fin troppo bene xche' Alfi in questa settimana, mentre noi dormivamo, apriva la porta della cabina armadio, e faceva la cacca li'
mai fatto da quando ce l'abbiamo,oggi non l'ha fatto , perche' ieri mattina l'ho beccato mentre apriva la porta e l'ho sgridato e portato subito fuori. in piu' si rifiuta di fare la pipi' in giardino. nel senso che appena svegli lo lasciamo andare fuori e poi dopo colazione lo portiamo a fare la passeggiata x i suoi bisogni. è sempre andata cosi'. ma ultimamente fa i capricci. sara' la stagione

star jest offline   Reply With Quote