View Single Post
Old 25-09-2008, 11:07   #66
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

PROSEGUIO DELLE FERIE

Dunque che fare una volta arrivati in italia? mannaggia a me che ho una regola fondamentale “…quando si parte per le ferie si lascia a casa cellulare ed orologio…” avevamo solo il telefono di agostino dietro e la sua rubrica è mooooolto scarna….attracchiamo a livorno e poi?
Facciamo tipo mary poppins e seguiamo il vento?

TAPPA 1

Un colpo di genio…c’è una persona che consideriamo un buon amico che nei due mesi precedenti ci aveva chiamato ben tre volte per sapere se andavamo a trovarlo, un amico che non avevamo nemmeno più incontrato negli ultimi raduni e quindi una telefonata di prova c’è stata!
“Senti se passiamo da te ci trovi un posticino dove pernottare?”
“se venite da me il posticino c’è a casa mia!”
ed ecco che il primo spiraglio di vento ci ha dirottato verso gubbio e il mitico germano che ci ha accolto insieme alla sua famiglia mostrandoci il parco del monte catria e del monte cucco in ogni dettaglio e un wakan giocherellone oltre che ad una miss lakota in ooooottima forma!

Le due femmine ringhione sono riuscite anche a stare libere insieme fino a quando wakan non ha iniziato a giocare e a prediligere la carne fresca, la novità trentina spilungona…. Questo comportamento ha letteralmente fatto ingelosire miss galinka, che giustamente ha ribadito il diritto per il SUO maschio!!!!! (ci sono le foto delle due libere - e del tentativo di sanare la lite da parte di agostino con un urlo che germano ricorda ancora - eravamo piegati in due dalle risate!!!!!)

germano è stato genitilissimo e ci ha fatto anche conoscere una lupetta magnifica ARAS, piccolina (poco più di un anno) che si è unita a noi in un tardo pomeriggio insieme alla sua padroncina sara - che colgo l'occasione per salutare.

anna e le sue due meravigliose figlie ci hanno accolto divinamente e ci hanno fatto dei manicaretti deliziosi e per rendergli giustizia li ho voluti fotografare tutti.... ormai è una consuetudine che ho preso dalla fonduta di formaggio fatta da diego in svizzera ...quale miglior modo di ringraziare fotografando tanto lavoro?

eccovi le foto della nostra prima tappa umbra....

http://picasaweb.google.it/valentina...bria#slideshow

poi ci siamo spostati in su e ci siamo fermati a ....... piano - piano, una cosa per volta ......