View Single Post
Old 25-09-2008, 21:49   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ho capito che sto crescendo insieme a te
Ho capito che per te ho dovuto fare una grande rinuncia che mi è costata troppo ma l'ho fatta ..x te .
ho capito che tu mi vuoi solo per te
Ho capito che la presenza della nostra piccola Sinclar ti dava nervosismo e aggressivita.
Ho capito che le persone che mi dicevano che il clc va preso uno alla volta non sbagliavano ma
ho capito che se uno di voi due cedeva potevamo essere felici .
Ho capito che comunque lei è stata parte di noi anche se tu non l'hai mai accettata completamente dall'inizio
Ho capito che la mia era stata una scelta affrettata ma lo sai anche tu come sono io che mi faccio prendere dal cuore,da un uomo che mi disse che la voleva sopprimere e cosi la presi senza pensarci 2 volte,Ma
Ho capito che d'ora in poi il mio cuore sarà solo per te .
Ho capito che stavi diventando aggressivo stavi diventando schizzofrenico dalla gelosia ,avevi sempre gli occhi grandi a controllare lei vi siete fatti anche del male e non potevo permetterlo piu.
Ho capito che anche se ho parlato con mille addestratori ormai l'unica cosa era la tua gelosia ,ma fa parte di te nessun addestratore puo cambiarti il pensiero che tu mi vuoi solo per te.
Ho capito che è stata una decisione che mi è costata troppo.
Ho capito che però queste mie lacrime serviranno a rendere due vite piu felici .
Ho capito che voi due per me siete sempre stati al primo posto ,e
Ho capito che ogni azione della mia vita la faccio con l'unico scopo di proteggervi e rendervi felici.
Avete capito bene ...
Sinclar non è piu con noi da un po volevo dirvelo ma non ho avuto le parole,non ho avuto la forza di sentirmi dire (te l'avevamo detto)perche fa molto male gia cosi.
perche comunque non mi pentiro mai di aver salvato quella piccola pandina e di averla avuta con noi.
Ho capito che ho un lupo molto tosto.molto geloso.molto possessivo stavamo andando sulla cattiva strada ma sono in tempo per seguirlo da solo e togliergli tutto il lato aggressivo.
Ho tolto dalle pareti tutti i nostri quadri perche li guardo e piango.
mentre blesk da quando sinclar non è con noi è un'altro ..è tranquillo,maledettamente felice . è tornato piccolo .la gelosia lo aveva portato a diventare aggressivo a mordere le prime cose che aveva sotto tiro.
Ho capito che questa scelta mi è costata troppo .chi mi conosce sa . sa quanto ho pianto in questi giorni da non riuscire a parlare nemmeno al telefono.
ma Ho capito che solo cosi ci ho salvati ed ora aiutero ancora cani che hanno bisogno ma non piu a casa perche ho capito che blesk ha bisogno di tutte le mie attenzioni ,sta cambiando di carattere e devo proteggerlo perche non diventi mai pericoloso.perche lo voglio tenere x sempre con me,lo voglio tenere in casa con i miei figli in futuro senza doverlo mai chiudere in un recinto perche ha scatti .
Ho capito che devo lavorarci su questi scatti e lavorarci molto ma ho capito che lui è la mia vita e ce la faremo.
Anche se sinclar mi manca da morire.