Quote:
Originally Posted by pongo
"la mia situazione non è molto diversa dalla tua...Konan con me è un cane e con il mio fidanzato/convivente è un altro...io odio usare le maniere forti con lui ma modulo molto il tono della voce e quando esagera lo sottometto schienandolo..qualche pacca sul sedere ogni tanto..ma nulla di più...
Anche Ghost fa proprio come il tuo....ma come mai ce l'hanno con gli uomini?
|
Ciao mi presento, sono Carmen e questa discussione mi interessa moltissimo, il nostro Mogwai ha nove mesi, io e il mio compagno Alessio cerchiamo di fare allo stesso modo per nn confonderlo, ma devo dire che però lui è più duro di me, io cerco di essere più dolce, ma è anche vero che con me ogni tanto ci prova e dai morsini per gioco, passa alle strette più toste e allora vai con le schienate! Con Alessio che invece è il capobranco ci prova molto meno, ma quando lo fa le lotte sono molto più accese! Abbiamo capito che a lui nn piacciono esattamente le stesse persone che anche noi magari guardiamo in modo scettico, tipo i barboni per strada! Lui ringhia verso gli altri solo in determinate situazioni, tipo se passeggiamo sta tranquillo con tutti, ma se ci fermiamo e ci sediamo da qualche parte, anche in un tavolino al bar o come è successo in spiaggia al mare, lui fa branco e ci difende e nn può avvicinarsi nessuno! Per gli amici che nn conosce dobbiamo tenerlo prima l'uno e poi l'altro per poter salutare! Questi lupi sono proprio un mondo a parte!!! Spero di nn avervi annoiato e di poter contribuire nel mio piccolo e con la poca esperienza che ho!!! Ciauuuuuu