View Single Post
Old 26-09-2008, 04:58   #46
Mogwai-Weezer
Junior Member

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
"la mia situazione non è molto diversa dalla tua...Konan con me è un cane e con il mio fidanzato/convivente è un altro...io odio usare le maniere forti con lui ma modulo molto il tono della voce e quando esagera lo sottometto schienandolo..qualche pacca sul sedere ogni tanto..ma nulla di più...

Anche Ghost fa proprio come il tuo....ma come mai ce l'hanno con gli uomini?
Ciao mi presento, sono Carmen e questa discussione mi interessa moltissimo, il nostro Mogwai ha nove mesi, io e il mio compagno Alessio cerchiamo di fare allo stesso modo per nn confonderlo, ma devo dire che però lui è più duro di me, io cerco di essere più dolce, ma è anche vero che con me ogni tanto ci prova e dai morsini per gioco, passa alle strette più toste e allora vai con le schienate! Con Alessio che invece è il capobranco ci prova molto meno, ma quando lo fa le lotte sono molto più accese! Abbiamo capito che a lui nn piacciono esattamente le stesse persone che anche noi magari guardiamo in modo scettico, tipo i barboni per strada! Lui ringhia verso gli altri solo in determinate situazioni, tipo se passeggiamo sta tranquillo con tutti, ma se ci fermiamo e ci sediamo da qualche parte, anche in un tavolino al bar o come è successo in spiaggia al mare, lui fa branco e ci difende e nn può avvicinarsi nessuno! Per gli amici che nn conosce dobbiamo tenerlo prima l'uno e poi l'altro per poter salutare! Questi lupi sono proprio un mondo a parte!!! Spero di nn avervi annoiato e di poter contribuire nel mio piccolo e con la poca esperienza che ho!!! Ciauuuuuu
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote