View Single Post
Old 26-09-2008, 10:49   #14
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

1)me la tiro talmente tanto che ho fatto la maglietta con i disastri della zecca... la gente la guarda e ride compatendomi!!!!!

2) è talmente brava che mi smacchino 400 km ogni settimana (con conseguente aggravio economico = leggasi crisi della terza settimana) per andare a scuola
pensa te, ai campi della mia regione non imparavamo nulla - che sfiga eh?????

3) anche se mi è successo quello che dici, a cui ovviamente ho sorriso mi meraviglio di quanta gente in italia azzecchi immediatamente il tipo di cane ..una buona informazione è alla base di tutto ... infatti - io rispondo sempre a chi mi dice --- è un lupo --- NO è UN CANE !!!!

4) direi decisamente di no ..... semmai io non posso andare in giro senza essere tirata da un velociraptor HULK se vediamo bambini che ci vengono incontro baldanzosi allungando mani e strepitando con l'effetto collaterale poco simpatico conseguente di un forzato, forzatissimo allungamento degli arti superiori .... anche se devo dire che da quando ho misha non ho mai avuto un seno così tonico grazie ai pettorali sviluppati a forza di tenerla.....

SARDINIA....dimmi - sinceramente MI (io-io) vedi ancora come hai scritto???