tanto è tutto inutile,dice di aver capito e di fare tesoro dei consigli poi appena dici qualcosa(su cui gente ci ha fatto studi di una vita)subito te la rigira come la pensa lei e non ti ascolta!
i cani non sono gelosi come lo intendiamo noi se il rapporto con sincler non andava bene è solo colpa tua e del rapporto che ci hai instaurato non c'entra un fico secco che è legato a te ed è geloso se tocchi un altra,c'entra invece che sentendosi il capo branco a lei la mordeva e poi appena ti arrabbiavi te invece di ringhiarti(un giorno da grande se questi sono i presupposti aspettatelo)e reindirizzava l'aggressività altrove.
c'è chi ha un legame simbiotico con il proprio cane ma ha saputo farlo vivere con un altro dello stesso sesso.
che un maschio e una femmina non vadano d'accordo è una assurdità ed è sintomo che qualcosa non và,il fatto che sia legato a te c'entra ben poco TUTTI i clc sono follemente e morbosamente attaccati ai padroni.
continua a fare orecchie da mercante,continua ad umanizzare i sentimenti e anche in questo caso mi sembra che invece di aver fatto il bene dei cani si sia presa la strada più facile e veloce.
sicuramente la più dolorosa ma comunque la più facile.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|