Los bericht bekijken
Oud 26 September 2008, 13:08   #30
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s schermafbeelding

Standaard

è la scelta più giusta perchè non hai le comptenze(e non le vuoi imparare tanto basta l'amore),voglia di cambiare tuoi atteggiamenti o sbatterti più di tanto (se cercavi forse un pochino meglio magari un addestratore o un comportamentalista lo trovavi,mi sembra strano che una situazione talmente normale fra cani non sia risolvibile se non con l'allontanamento di uno dei due)
quindi è la scelta più facile e veloce.

non dico che l'hai presa a cuor leggero,non dico che non sia una scelta dolorosa e ti credo che stai piangendo e soffri,ci mancherebbe.

ho vissuto sulla mia pelle l'introduzione di un cucciolo maschio dove c'era già un altro maschio,ho visto che non sarei stata in grado di affrontare una situazione del genere perchè bisogna avere il pelo sullo stomaco e non intervenire anche quando le cose si fanno brutte,molto brutte non solo ringhiotti (e non ne sono capace),quindi di cani con problematiche del genere le ho vissute in primis