View Single Post
Old 26-09-2008, 15:47   #46
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

Ciao Fra, ti scrivo qui anche se ci sentiamo sempre, siamo amiche e tu sai già come la penso.
Ti scrivo perchè, a volte,le parole scivolano via mentre ciò che è scritto rimane e si può tornare a leggerlo per rifletterci.
Non arrabbiarti quando le persone ti danno consigli,in fondo scriviamo qui anche per sentire i pareri degli altri, altrimenti basterebbe un diario, no?
Qui scrivono persone che, per un motivo o per l'altro, ne sanno veramente più di noi. Non conosco tutti ( e me ne dispiace) ma di alcuni qualcosa so e ti assicuro che i loro consigli sono preziosi. Chi ti offende puoi ignorarlo, ma chi ti vuole aiutare DEVE essere ascoltato : Diego, la Bonfiglioli, Elisa,Anto di Miki per citarne solo alcuni, hanno molto da farci imparare (parlo di me e te, per carità, non di altri...), per esperienza, per gli studi che fanno o per entrambe le cose...ASCOLTALI!! Io da anni cerco di trarre da quello che scrivono consigli per migliorare sempre di più il mio rapporto con Vjuma e, ti giuro, mi è servito molto.
Ti conosco bene ormai e so che hai il cuore tenero e proprio per questo a volte sbagli, ALLORA fai tesoro delle loro parole per crescere ed imparare.
Hai salvato tu Sinc, lo so bene come so quanto ti è costato darla ad altri. Questo ormai è fatto, ora guarda avanti, ammettendo anche di aver fatto degli errori ( per ignoranza, ingenuità e non per cattiveria) e cerca di proseguire con Blesk affidandoti anche ad un addestratore e ai consigli di chi ne sa più di te.
Non basta l'amore per non sbagliare, purtroppo!
Un bacio
Ornella
ornella jest offline   Reply With Quote