View Single Post
Old 26/09/08, 16:09   #51
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Datum registrace: May 2007
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

dico solo due cose... anche perchè Fra sa cosa penso di lei... mi pare di averglielo già detto...

ok, la dalmata è andata, il gatto è stato adottato, oppure è andato anche lui?! Sinclar è stata adottata... ok..ok..
Ora aspetto che Blesk morda, te o qualcuno, e vada in canile, o venga soppresso, oppure vada sul sito adozioni...!

sai qual'è il problema Fra??! che forse se avesis scritto anche dei problemi che avevi tra Blesk e Sincler, qualcuno poteva magari darti qualche consiglio.. Il problema è che Blesk, deve ancora tirare fuori il suo carattere, e tu hai già problemi...!

Ora invece di far entrare in casa qualsiasi randagio... (non per cattiveria) pensa ad andare da qualche parte con Blesk, magari in qualche campo...! e se un giorno, porti a casa un randagio è BLesk non lo accetta e lo morde??! lasciamo stare...!

dici che è sottomesso a te..eppure per chiuderlo fuori lo fai andare tirando un pezzo di cibo??! sei matta??! se io dico fuori è fuori.. senza cibo...!grrr... lo atterri mai??! dici che è sottomesso a te intanto fa quello che vuole, compreso con Sincler...! come ti ha già detto qualcuno sempre essere tosto e indipendente...!

aspetto aggiornamenti di Blesk, però...!