View Single Post
Old 26-09-2008, 16:29   #58
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Bene ..bene...vedo che cè qualche finto amico qui dentro ..quella del cibo è una vecchia storia ma evidentemente qualcuno ha pensato bene di spifferarla..ora so da chi guardarmi bene..
Sapete che vi dico?non ve ne importa un cazzo del mio cane perche non parlereste cosi ,a voi importa solo fare i maestrini e mi avete davvero stancata non sto qui a parlare con dei muri con persone che vanno a senso unico.sono sempre stata tranquilla con voi e non ho ricevuto altro che queste polemiche che non portano a niente.
Continuero ad essere amica di chi davvero mi vuol bene di questo forum anche se ora sto attenta da chi invitero a casa mia visto che pensa bene a fare commenti.
Bene auguri con i vostri lupi.
Adios

paura!!! io finta amica...! alt alt...! non mi sembra di averti mai considerato tale.. anzi... ti ho sempre detto quello che sie, per me.. una bambina viziata, che deve crescere che ha 23anni, ma non è vero...ne dimostra meno.. che ragiona come una bambina e tanto altro... ricordi?! se vuoi ti rimando il ms privato!! grrrr

storia vecchia???! ma mi pare tu l'abbia scritto su wd... e sai che così impara il cane???! quello che gli insegni.. tu esci io ti do' qualcosa, di buono.. oppure vai a prenderlo, che io ti frego...!!!

io mai tua amica.. ricordatelo...! non ci tengo davvero!

quoto alla grande i navarre!