beh ora di trovare una sistemazione anche a Blesk mi sembra esagerato...deve solo aver voglia di imparare e smettere di pensare che se tratti il cane come un figlio tirandolo su' con amore e coccole che si risolverà tutto e per l'immenso amore che ogni giorno ti dimostra non ti ringhierà mai!
a me una volta mi ha ringhiato,per un mio errore,e l'ho dovuto rivalutare.
Quando l'ho preso mi tremavano le gambe ,volevo una femmina ma"il destino" mi aveva dato lui grosso,maschio e tanto tanto tanto ringhioso(da cucciolino!!!)
se leggi i miei primi messaggi era tutto un chiedere aiuto,sono stata un anno al campo e ci andavo anche più di una volta a settimana(ed era ad una 40ina di minuti da casa mia)Massimo di Oliver sà quanto mi annoiavo e quanto mi dava fastidio che mi si dicesse cosa fare MA dovevo imparare.
Non dici mai "grazie per il consiglio,stasera quando torno a casa cerco di non considerarlo per i primi 5 minuti" al contrario ti stizzisci e dici che con le attenzioni risolvi tutto.
il fatto che la gelosia non esiste è una verità non è un'opinione personale anche se a noi sembra che ci assomigli molto(miki per esempio ha problemi con i fidanzati e non con i clc femmine,e te credo traditore!!!!!)
TUTTI HANNO AVUTO PROBLEMI,TUTTI SBAGLIANO ma si deve avere la modestia di capirlo e soprattutto capire il PERCHè essendo disposti a cambiare idea.
Dovevi fare la pc perchè non inizi?
perchè intanto non fequenti un semplice campo cosi' che quando inizierai la pc la conduzione e gli altri comandi di base li saprai già fare,ti impegna un pomeriggio a settimana non ci vuole poi cosi' impegno!