Quote:
Originally Posted by Germans
Ciao a tutti, di tanto in tanto torno a Gubbio ed ho modo di leggervi. un GRAZIE a Valentina ed Agostino per aver mantenuto la parola venendomi a trovare. Ho passato tre giorni veramente indimenticabili. Le foto sono bellissime ma ad eccezione di quelle Corse le avevo viste in anteprima, anche se poi presentate da Valentina hanno tutto un'altro sapore.
Sono sparito perchè stò costruendo dietro casa mia, ad Isola Fossara, la residenza per i miei luponi che poi documenterò accurtatamente con delle foto. Posso anticipare soltanto che ho montato 8 cestonate e spostato a pala e picco circa 50 metri cubi di breccia (mi sono venute due braccia come Tyson) visto che non posso andarci con una ruspa.
Vale ed Ago hanno visto e sanno di cosa parlo.
Per mia fortuna oltre le esposizioni ho partecipato a qualche raduno ed è lì che ho conosciuto amici veri con la quale c'è sempre un motivo per incontrarsi. Vero Paola? Ci vediamo il 4 ottobre a casa mia.
Qualsiasi di voi abbia piacere di visitare quell'angolo di Umbria è il benvenuto, anche se con Vale ed Ago abbiamo valutato l'idea di riorganizzare un II° raduno a Gubbio verso marzo. Quindi a livello di sondaggio volevo sapere cosa ne pensavate voi tutti.
|
Il raduno è un'idea fantastica e in Umbria in special modo.
Si potrebbe mica fare verso Febbraio oppure saltare a Maggio?

Mi piacerebbe tanto venire ma Marzo ed Aprile ci sono le gare con i cani di Leonardo ed i fine settimana siamo sempre impegnati.