Perchè arrivare a tanto?
Perchè arrivare a tanto ?
distruggendo moralente una persona con tutte queste cose che fanno male.
Non sono un bandito.
Voglio dire sono una ragazza che fin da piccola sono crescuta con gli animali ,ho trovato un gatto piccolissimo in difficolta vicino all'emondizia e lho portato a casa ,nutrito blesk non aveva simpatia per lui cosa dovevo fare farglielo mangiare? gli ho trovato una bella famiglia.lo avreste fatto tutti no?
La dalmatina l'ho portata a casa idem storia simile ero piu dal veterinario che a casa eoltre al brutto vedere un cane cosi ho speso pure un bel po..tra le medicine per rinforzargli gli ossi ,analisi ecc questo non è amare i cani..?Pensate come volete.
che per la cronaca alla fine aveva la lesmaniosi e un tumore .
Sinclar non era il momento giusto da prenderla ne sono consapevole ma l'ho presa perche che altro potevo fare lasciarla li e che fine faceva li?
Ammetto di aver sbagliato a prenderla era troppo presto ..ma allo stesso tempo non mi pento di certo di averla salvata e tenuta con noi.
Al mio posto voi cosa avreste fatto in tutte queste 3 situazioni?
Mi sono fatta prendere troppo dal cuore e sotto un certo punto di vista ho sbagliato ..sotto un'altro però sono 3 vite e sono felice che sono vivi e stanno bene.
Ho imparato che d'ora in poi mi faccio prendere meno dal cuore e piu dal pensiero di pensare al bene di blesk che viene prima di tutto questo non è essere persone che ragionano?allora ditemi voi cosa dovevo fare.
X Sara Ombra :stai tranquilla non era riferito a te anche perche se leggi bene mi riferivo alle persone che sono venute a trovarci con i loro clc.
E comunque belle parole ...tranquilla a questo punto non piaccio a te quanto tu non piaci a me.