Quote:
Originally Posted by anastasia
Finalmente.....è così difficile esprime la propria opinione rivolgendosi ad altre persone in maniera così educata ??  ovviamente quoto Greta per come si è espressa e per quanto ha espresso.
Mi spiace Francesca ma penso che in questo caso (mi riferisco a Sinclar) qualche errorino tu l'abbia commesso, ho come l'impressione che tu ti senta responsabile di tutti gli animali in difficoltà e pensi di salvare loro la vita portandoteli a casa senza valutare a fondo le conseguenze.
Rifletti sulle sagge parole scritte da Greta e ignora quelle "persone" che ti insultano e urlano cose senza senso, che non capiscono che sono su un forum pubblico, che possono senzaltro esprimere la loro opinione ma che non hanno alcun diritto di insultare -giudicare-sentenziare.....a che pro? a cosa serve?....
Conto di leggere aggiornamenti sulla crescita della pandina e ti auguro di trovare al chiave con il tuo adorato Blesk.
ciao Angela
|
Sinclar sono solo due giorni e mezzo che è andata via e sono costantemente in contatto con Anna .
sono d'accordo con tutto quello detto da Greta farò cosi
è vero Angela quello che hai detto è il mio difetto ho preso da mio padre lui era un uomo di affari l'ho sempre visto in giacca e cravatta ma portava a casa ogni tipo di animale che trovava in difficolta ,tra lui e mio zio che ha la malga ho avuto anatre , un falco ferito un capriolo ,e persino un rospo..per dire ..
una volta era cosi.. quanti di voi hanno portato a casa gatti,cani ecc che avevano bisogno ?non pensi al dopo perche si è presi dal cuore e forse abitando ancora in campagna ho ancora questa mentalita .
In ogni caso queste cose mi hanno fatta cambiare nel senso che ho visto che ora devo pensare solo a lupo e ce la faremo con tanto lavoro a trovare il nostro equilibrio .