View Single Post
Old 27-09-2008, 13:08   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Anche se era un meticcio non andava ucciso ,sempre una vita è.
Comunque l'ho già detto tante volte vai a rileggere la discussione di allen -sinclar dove parlo di questo se vuoi
Comunque mi avevano detto persone amiche di non raccontare qui il fatto che non avevo piu sinclar perchè c'era qualcuno che non aspettava altro che dirmi (te l'avevamo detto) perchè non conoscendomi mi avrebbe giudicato senza pensare il come il perche ...il meglio per i miei cani
Non mi pento di avervelo comunicato perchè è il mio carattere,sono stata sincera dall'inizio anche se a volte qualcuno la sincerità te la fa pesare..
Non ho mai detto di essere perfetta i miei sbagli gli ho fatti ,ma almeno io gli ho ammessi.e se ho sbagliato alla fine gira e rigira ho pagato io non i miei cani perche loro gli ho sempre protetti da ogni tipo di sofferenza.Basta guardarli in faccia..
Comunque inutile fare polemiche ,perchè ho fatto la mia scelta con coscenza come cerco sempre di fare nella mia vita.per il bene sopratutto dei miei cani.
Sinclar sta benone ,Blesk anche quindi vi pregherei di lasciarci vivere la nostra vita tranquillamente come si è deciso.
Non sono una persona stupida ,questa scelta ha i suoi perchè quindi vi chiedo di rispettarli
ciao Francesca