27-09-2008, 14:34
|
|
Distinguished Member
|
Faccio prima a copiarlo perche non si capisce un cazz   vi faccio diventare orbi altrimenti
Aragon non gli stacca gli occhi di dosso .
è ancora un cucciolo,ma solo di età.Incontrandolo nel suo giardino di casa,potrebbe incutere un certo timore.
Perchè Aragon è un cane lupo di una razza speciale :grande,forte ,sguardo fiero e profondissimo ,affascinante .
Bello come il suo padrone(l'ha scritto il giornale non io èh )l'attore Gabriel Garko .
Obbedisce agli ordini ,capisce i suoi gesti e il tono di voce quando lo sgrida.
"Riconosce in me il capobranco ,ottenere questo risultato mi è costato parecchio lavoro di addestramento.Aragon ha un'anno,è il mio cucciolo di casa,ma pur sempre un lupo .E lo dico con grande sincerità non è facile da gestire (Eh Gabriel come ti capisco.. )ci vuole un grande impegno"
E per Gabriel questo è un periodo di lavoro intenso.Lo incontriamo duranre una pausa dalle riprese della fortunata serie Onore e rispetto 2,che vedremo in Tv nella prossima stagione televisiva ecc...ecc(scusate passo direttamente al lupo..)
Ma come è finito il lupo in casa del celebre attore?
"Avevo perso da poco il mio adorato alano ,che si chiamava Bacco .In casa era rimasta solo la figlia Afrodite .Desideravo trovarle una compagnia".Poi l'incontro di papà di Aragon .Tutto è successo sul web .
"Un giorno navigando in internet sono stato letteralmente "rapito"dal fascino di un cane lupo.(Vedete quando dico che ipnotizzano questi ... )Mi accorgo di essere finito sul sito di un'allevamento di lupi cecoslovacchi ,una razza speciale,che mantiene l'istinto di un lupo dei bosci e anche la morfologia"Così l'ha adottato .
Ma è pericoloso?"Non è un'animale aggressivo ,ma va educato .è talmente fiero che bisogna calibrare le sgridate,senza esagerare"
Quasi un figlio a pelo lungo per Gabriel.
"Quanto arrivo a casa mia mi sta "appiccicato" dice cob dolcezza.E Aragon si è legato anche a Sara" (Saraombra sei tu? scherzo) la donna che da quasi un'anno è al fianco dell'attore.
"Chi sta con me deve amare anche i miei cani "(Grande!! )dice lui.
Ma come procede il loro legame sentimentale?Gabriel su questo tema è riservato ,non ama parlare della sua sfera privata .
"in passato gioie e litigi finivano sui giornali ,mio malgrado.Venivo giudicato anche da persone a me sconoscute cosa che mi ha disturbato(ti capisco,non sono una vip ma disturba anche a me )
Oggi tengo al riparo i miei sentimeni(quello che ora farò anch'io) e quelli di Sara .che non appartiene al mondo dello spettacolo .Ma stiamo bene insieme e questo è cio che conta"
Ecco che Aragon si rituffa nel leghetto e Gabriel con voce ferma gli intima di uscire dall'acqua ."Poveri perschi sai che spavento che si prendono ogni volta!"
Gabriel vorrevve fare l'arrabbiato ,ma il suo cucciolone lo guarda pentito del gesto e lui si scioglie in un sorriso.
The end.
Bello vero?scusate i miei commentini in rosso ma non ho resistito
Bene finalmente ho finito di scrivervelo ora vi scappo con Blesketto a presto ..buona lettura 
|
|