View Single Post
Old 28-09-2008, 12:30   #91
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Antonella, scusa se mi permetto, ma cosa intendi con quest'ultima frase?
pensi davvero che un meticcio abbia meno diritto di vivere?o ti sei semplicemente espressa male... (come capita spesso e agnuno di noi, sui forum)

Per come la vedo io, il tizio che ha ceduto Sinclar a Francesca (dietro ricatto) andava certamente denunciato, (io l'avrei anche malmenato) e penso che Francesca abbia fatto bene a salvarla da quell'elemento....
ma sarebbe stato meglio per il bene di Fra di Blesk e della stessa pandina, se avesse pensato fin da subito a trovarle una degna sistemazione.

ciao Angela Michele e Rajka
Stai tranquilla Angela che a questa persona in questione ci ho gia pensato io
Ti dico la verità i primi mesi che avevo qui Sinclar è stato spesso davvero difficile momenti di sconforto perchè Blesk non era piu tranquillo non l'ha semplicemente mai acettata del tutto ,forse perchè entrambi carattere tosti(ma lei sempre di piu)non era la tipa da sottomettersi e x forza uno o l'altro nella vita deve cedere altrimenti non si va da nessuna parte è cosi per gli uomini figuriamoci per gli animali
Ero arrivata i primi tempi alla mezza decisione di trovarle una nuova casa poi una persona diciamo mi ha detto con tutto quello fatto ormai ce l'hai tienila e mi sono lasciata un po convincere cosa che nella vita ogni volta che cambio le mie idee sbaglio sempre,perche se ho pensato una cosa dentro di me è perche quella era giusta .
Comunque poi abbiamo tirato avanti e comunque si è andati avanti bene perchè sono crescuti due cani socializzati ,felici ,educati e buoni (potevamo continuare cosi)ma c'era sempre quel qualcosa nella tranquillita di blesk che non era piu come prima per la tensione che aveva sempre tenedo d'occhio sinclar insomma due caratteri che non andavano..
Da me cè un vecchio detto molto vero ve lo dico in italiano però(due galletti in un pollaio non andranno mai d'accordo)
Si è notato un cambiamento in blesk in questi giorni (non esagero dicendo) radicale.Ce ancora comunque da lavorare sodo ma la cosa principale del suo disagio era la competizione con Sinclar,
Ci sarà chi dirà che non sono stata brava io a farli andare d'accordo ..ognuno ha il suo pensiero e lo rispetto ma credo anche che per natura se due non vanno d'accordo cè poco da fare .
buona domenica a presto