Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO
...torno a leggere e resto allibita come sempre, resto allibita nel sentire persone che difendono a spada tratta, persone che dicono che cè modo e modo....e tu che dici che l'arroganza ti manda in tilt, che non ti capiamo etc....A me non importa nulla di darti addosso,non è un divertimento o cose simili, e non mi sembra di averti mai insultato in malo modo etc.....Il problema è che se qualcuno con te alza un pò il tono tu subito ti rigiri stizzita.Dico solo che vuoi sempre avere ragione,che dai ragione solo a chi ti difende e BASTA. Così certo non si cresce. Sei anche arrivata a dire "BHé IO NON NE FAREI UNA TRAGEDIA,SINCLAIR HA TROVATO UNA BUONA FAMIGLIA..." ....tu non ti rendi conto ma dovrebbe essere proprio per te una "tragedia".
Non capisco con che parametro tu abbia scelto di tenere Blesk e non Sinclair.
Non riesco a capire come tu possa non aver compreso che Blesk DEVE lavorare,che tu DEVI lavorare e che se è vero quello che dici dovrai muoverti e impegnarti non poco perchè il tuo cane non è equilibrato.
Come Antonella mi viene da pensare male....ma non voglio, fondamentalmente non mi interessa.
Spero solo per te e per Blesk che TU COMINCI A PRENDERTI LE TUE RESPONSABILITà E A LAVORARE....SONO MESI CHE PARLI DI P.C. ETC...E NON SEI NEANCHE ANDATA DA UN ADDESTRATORE PER LE BASI.
Sinceramente credo che tu avessi preso sottogamba COSA è UN CLC...E CHE TU L'ABBIA PRESO SOLO PER L'ESTETICA...MA QUESTO RIMANE IL MIO PERSONALE PENSIERO.TANTO è COME PARLARE AL VENTO.
|
Si sono mesi che parlo di protezione civile è vero ma che ne sai che non sono andata??

mi vien da ridere..ci rido su è meglio!
Prendo le cose buone che han detto chi ne sa di piu di me di te ..e il resto sono barzellette perche che ne sai te della mia vita

ciao!