Mi dispiace riaprire un thread aperto solo poco tempo fa da Chiara per Aiko.. è triste

anche perché a questo punto il dente rotto appare proprio una sciocchezza...
Stamattina anche la Petra si è rotta un dente, per sfortuna e soprattutto per colpa mia.
Stavo dando la merendina con dentro le cure a Djuma e Kim e ne lascio sempre un pezzetto vuoto per Petra, per non farla sentire esclusa da questa coccola.. solo che ho la brutta abitudine di fare le cose in fretta e ci ha rimesso lei. Ho gettato l'ultimo pezzo di merendina verso Petra ma non ho notato che vicino c'era Djuma anche perché non litigano per il cibo quindi non mi preoccupo.. fatto sta che le due per accaparrarselo si sono scontrate violentemente sul muso... il rumore mi ha fatto capire all'istante che era successo il danno.. infatti ho trovato il dente in terra e controllandole ho scoperto che si trattava dell'incisivo centrale inferiore di Petra, tranciato fino alla base, sanguinante (quando l'ho lasciata non aveva ancora smesso) e la stessa base è frantumata dentro alla gengiva

Stasera la porto dal veterinario, spero che non ci sia da fare un'estrazione.
Non potrà mai fare un'expò ma questo è l'ultimo dei pensieri, tanto non ne ha mai fatte. Spero solo che non serva intervenire.