[quote=pongo;160961]Io non ne posso piu' con questo cibo.....non riesco a passare all'alimentazione naturale perche' Ghost mi va in dissenteria (l'ho fatto gradualmente ma nisba...), mi ero rassegnata a dargli almeno per un po' l ID della Ilse e cosa leggo?
Grazie per l'informazione...è un incubo ricorrente! Hai provato a dare al tuo lupotto riso basmati stracotto, lo faccio cuocere per 20-25 minuti(e dopo averlo scolato sciacqualo bene), pesce o carne? Magari nel passaggio di alimentazione dagli dei fermenti o dei regolatori della flora intestinale (tipo Actinorm). Anche Tajga non tollerava bene il riso, ma dando il basmati, che è molto digeribile(tra l'altro alza poco l'indice glicemico, ma questo non c'entra per i luponi )non ha avuto problemi, anzi si stitichisce un pò.
Io per 3-4 volte alla settimana do riso, pesce,verdure , pezzetti di mela, un filo di olio di semi (un veterinario mi ha detto che è meglio dell'olio di oliva)e gli altri giorni le crocchette(pensavo di passare al Forza 10 cervo e patate per il periodo invernale(che è sempre un mangime ipoallergenico e italiano...ma c'è da fidarsi?). Mah!
Ciao
Maria Grazia & Tajga
|