Quote:
Originally Posted by dany
So che a qualche cane cambiare di colpo regime alimentare ha creato grossi problemi, tipo forte diarrea...
|
Passa. Col riso poi !
No per ora a occhio, in seguito affronteremo la cosa un pelo + scientificamente, vediamo come buttano le bestie.
Se allunga la vita non saprei, -lo spero-; sicuramente non l' accorcia e sicuramente gli dai da mangiar qualcosa di meglio (su questo c'è poco da discutere).
E' come se uno mangiasse barrette di bilanciatissimo SLIM-FAST per tutta la vita...
Cioè, quando vedi 'na crocchetta puzzolente...ma che ne sai che diavolo c'è li dentro, quando persino nel latte in polvere per i poppanti ci mettono il veleno ?
Non voglio convincere nessuno comunque, ma sarebbero graditi consigli da chi pratica alimentazione + o - naturale. Con calma leggeremo tutti i vecchi post sull' argomento.