View Single Post
Old 30-09-2008, 15:00   #118
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
il mio errore piu grande è stato innamorarmi di una persona 
sbagliata che mi ha rovinato la vita.
affari vostri, non nostri e nemmeno dei cani, cecoslovacchi o meno!

HTML Code:
Diro solo a Vale come è andata con l'addestratrice
tutto sommato credo che ci siano molte persone che avrebbero piacere di sapere come va e forse, francesca, sarebbe bene che tenessi informati - a mezzo forum - tutte le persone che si sono prodigate a darti sempre consigli, consigli che possono piacerti oppure no, ma consigli giusti e dettati dall'esperienza.
ti ricordo che qui c'è solo gente che ama i propri cani e questo indipendentemente dalle simpatie o antipatie personali

tu sai benissimo che non mi sono mai intromessa e mai lo farò per una diversità di pensiero che sta alla base tra noi e il mio giudizio su di te o su quanto fatto lo terrò per me, perchè non trovo nessuna utilità a scriverlo ... non avrebbe senso e non arriveremo a nessun risultato costruttivo
questo però non toglie che mi interessi sapere che blesk cresca nel modo migliore...
ti ho dato un nominativo di una persona che sa come prendere un cecoslovacco e soprattutto una persona che sa educare nel modo migliore l'umano che sta dietro al cane - questo provato sulla mia pelle!

per mie esigenze personali arrivata ad un certo punto ho avuto l'esigenza di andare in un altro campo che frequento tutt'ora ogni domenica(cremona), ma la strada fatta insieme a petra mi ha aiutata molto