View Single Post
Old 30-09-2008, 15:00   #119
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Sono incazzata nera che se potessi butterei questo pc nell'adigema tengo la calma..
e chiarisco subito.perche ODIO i malintesi.
Rispiego come sono andate le cose:
AVevo adottato questo cane crescuto e tutto ..essendo da mia nonna a vivere miei zii non me lo lasciarono assolutamente tenere purtroppo.cosi abbiamo fatto il patto che appena era tranquillo e tutto il resto gli trovavo casa.
Cosi ho fatto questo uomo molto contento di un cane bravo ecc mi chiese se volevo soldi,per averlo crescuto vaccinato ecc io gli dissi assolutamente no non voglio niente perche gli ho voluto un gran bene e mi sembrerebbe brutto venderlo.
Allora lui mi disse va bene allora quando vai a vivere a casa tua ti regalero un cucciolo.
passo il tempo..poi la mia casa è finita mi sono trasferita qui.ecc..
Arrivo blesk .Questo uomo ogni tanto lo sentivo per chiedergli come stava il cane poi va bhe il mio sogno della cucciolata come ho raccontato che mi ero sognata ed ho chiamato che stava proprio partorendo .
poi passarono i mesi..e mi disse che aveva dato via tutti i cuccioli.ma che ne aveva 2 un maschio che teneva lui e una femmina che non mangiava ecc (sinclar)mi disse che non sapeva cosa fare è nata piu piccola nn mangia mi disse la voleva sopprimere perche lui lavora non puo stargli dietro a svezzarla. gli ho urlato al telefono se è cretino e gli dissi che la prendevo io.Stavo pensando in quel periodo ad una compagnia per blesk ma non eravamo del tutto pronti.
la cosa è stata un po affrettata.MA NON MI PENTO.
Quando ci siamo trovati la piccola mi è venuta incontro e lui disse a mia madre(fa cosi perche sente che le deve la vita)cosa che poi ripetè anche a me.
questo è stato il fatto.è stata una scelta affrettata lo ammetto in continuazione ma ammetto anche che non mi pentiro assolutamente mai.
Bene ora spero chiarimento sia stato fatto.