Quote:
Originally Posted by simo
Ciao Laura,
il fatto che Ariel viva isolata non va bene, lei ha sicuramente carattere il fatto che sia intera al contrario delle altre la mette su un gradino ancora più alto. Il suo nervosismo crescerà a dismisura se non la integri nel modo appropriato con Balto (comprensibile a mio parere). Dovresti cercare di farli stare insieme, se lui esagera troppo va ripreso, probabilmente sente le altre due nervose e si fa grosso. Lei è una giovane lupa che vuole un posto nel branco, dato che in casa con voi non sta più come prima, se gli togliete anche il maschio finisce con l'esaurirsi. Non voglio ripetere le parole che ti dissi tempo fa circa la coppia nel tuo branco, ma ora solo tu puoi prendere la situazione in mano.
Saluti...
|
Ciao Simo,
forse mi sono spiegata male

Ariel sta sempre fuori dal box con Balto, mai da sola.
Durante la settimana, quando rientriamo dal lavoro, dalle 17 alle 24 circa stanno in giardino e in casa con noi, e li portiamo fuori insieme.
Nel week end andiamo in giro e il sabato al campo di addestramento, sempre insieme. Non sono io che sto isolando Ariel, ma è Balto che preferisce strare con le altre 2, cambia proprio la luce nei suoi occhi. Quando sta con Laila e Cami è sereno e gioca tanto con loro e con noi. Quando sta con Ariel sembra depresso e incazzoso, come lei si avvicina e lo invita al gioco lui le ringhia e spesso la insegue per ribaltarla e lei urla come se la stessero scannando. All'inizio quando lui faceva lo stronzo lo lasciavo fare, perchè pensavo che dovessero risolvere la cosa tra loro ma ora che sta esagerando lo sto riprendo.
Spero di risolvere presto la situazione, questi clc sono tosti ma io, essendo sarda, ho la "capa tosta" più di loro

Besos