Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 10:58 AM   #98
abigaillep
Member

L'avatar di abigaillep

Invia un messaggio tremite Skype a abigaillep
predefinito

Vale grazie a voi per esser passati..il regalo è stato avervi qua e poter finalmenteeeee donarvi un regalo che portavo con me dalla piccion's room..potervi portar al monte e alla locanda con micaela..

è vero il monte e la locanda del gelso bianco,sono pieni di folletti..ma i folletti ripeto ci sono ovunque..se no tutte quelle ali di nuvola che ci sono in cielo dove andrebbero??ogni volta che vedete un airone è arrivato un folletto..

sai cosa pensavo Vale dovrei mandare il tuo slideshow alla provincia di parma come proposta di pubblicità per le colline parmensi !! bellissimo..sai che profumo di grappa che c'era nell'aria di parma e provincia dopo la vostra partenza??

bellissime tutte le foto ,dall'Umbria a Varese..e Betti,dopo aver visto Olly in queste foto capisco da dove arrivava la sedia da regista che avevi a Serra..è lui il vero regista !!

e che dire dei piatti umbri?? niente a che vedere con i miei gnocchi..per fortuna che c'era Ago a cuocerli..ma almeno abbiamo inventato un tortino dolcesalato nuovo..

Grazie ancora di cuore per essere passati,un folletto di zucca con un chicco di riso all'ortica tra foglie di menta..

ah io ho scoperto che in dialetto trentino si dice:

" è stat bellissim averv qu..venit quand volet,co nas zecc com navigator "

paola y umi y namaslù

raccontano di un lupo travestito da gnocco che rincorreva roteando una zuccarasta....
abigaillep jest offline   Rispondi quotando