Scusate
Scusate se non ho risposto subito e grazie del benvenuto .Ciao Simona è vero i primi clc avevano un vero caratteraccio ricordo quando Fabio tolse Charon che era vicino ad una femmina , per farmelo vedere a momenti neanche lui riusciva a gestirlo .Dopo tempo rivedendo i suoi clc in una esposizione li trovai secondo me molto ingentiliti ed esteticamente molto belli.Comunque il fascino del lupo con il carattere del cane penso oggi sia stato veramente realizzato anche se a mio giudizio si vedono in giro dei clc anche premiati alle mostre che del lupo non hanno proprio nulla .Sarebbe bello fare unire i geni dei soggetti oggi esistenti in italia che sono dei veri lupi anche se tra i loro proprietari non corre buon sangue .
In ultimo vorrei dire salutando Peppe che ho visto Ashoka e Voice sono rimasto senza parole per ashoka in particolare una lupa vera e propria voice un bel maschio tosto di carattere come piacciono a me .comunque complimenti a tutti perchè i clc che oggi ci sono in Italia sono veramente belli.
|