Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO
Da quello che hai scritto si evince che tu ora lavori a casa nella pausa infrasettimanale del campo.Niente di +. Ma avendo detto che in 8 lezioni avrai il cane a posto ti dico quale è il mio pensiero a riguardo. Non ti stizzire di continuo mamma mia.... E se è così evito di scrivere qualsiasi cosa che intanto ormai davvero non serve a nulla. Questo era un consiglio, se non lo vuoi ascoltare è lo stesso tanto è sempre la stessa storia.
E con questo concludo il mio spreco di parole.
|
Premetto che non voglio assolutamente passare per l'avvocato difensore di FraWolf....non la conosco nè mai le ho parlato insieme, ma vedi Ila..il tuo modo di rivolgerti a lei è proprio quello di una persona stizzita e provocatoria, io personalmente (magari non ti frega) mi si rivolgessero in quel modo eviterei di rispondere e ignorerei l'interlocutore per quanto utili possano essere i suoi consigli.
Mi permetto di darti io un consiglio...(anche se non richiesto), prendi esempio da Diego che in sostanza dice le tue stesse cose e tanto tanto di più, ma senza arroganza e ...senza trarre conclusioni.
Poi se proprio non sopporti Francesca (e lo si capisce) evita di rispondere ad ogni suo post, non sei obbligata.
Scusami Ila in genere non intervengo e non m'intrometto, ma questa volta non ho resistito...
ciao Angela