View Single Post
Old 07-10-2008, 14:10   #26
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Da quello che hai scritto si evince che tu ora lavori a casa nella pausa infrasettimanale del campo.Niente di +. Ma avendo detto che in 8 lezioni avrai il cane a posto ti dico quale è il mio pensiero a riguardo. Non ti stizzire di continuo mamma mia.... E se è così evito di scrivere qualsiasi cosa che intanto ormai davvero non serve a nulla. Questo era un consiglio, se non lo vuoi ascoltare è lo stesso tanto è sempre la stessa storia.
E con questo concludo il mio spreco di parole.
Premetto che non voglio assolutamente passare per l'avvocato difensore di FraWolf....non la conosco nè mai le ho parlato insieme, ma vedi Ila..il tuo modo di rivolgerti a lei è proprio quello di una persona stizzita e provocatoria, io personalmente (magari non ti frega) mi si rivolgessero in quel modo eviterei di rispondere e ignorerei l'interlocutore per quanto utili possano essere i suoi consigli.

Mi permetto di darti io un consiglio...(anche se non richiesto), prendi esempio da Diego che in sostanza dice le tue stesse cose e tanto tanto di più, ma senza arroganza e ...senza trarre conclusioni.

Poi se proprio non sopporti Francesca (e lo si capisce) evita di rispondere ad ogni suo post, non sei obbligata.

Scusami Ila in genere non intervengo e non m'intrometto, ma questa volta non ho resistito...

ciao Angela

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote