View Single Post
Old 07-10-2008, 14:24   #27
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Angela hai ragione, ma putroppo non riesco ad essere transigente su certi argomenti. Per quanto stizzita io possa sembrare ho scritto solo che in 8 lezioni si comincia, non si finisce. Non sono nessuno in campo cinofilo e lo ammetto...chiedo di continuo consiglio anche per le cose all'apparenza più stupide...e se vengo criticata da persone che hanno esperienza me ne sto.anche se hanno solo 1 giorno di esperienza piu di me. Francesca purtroppo ha la brutta abitudine di rigirarsi le cose, e lo dico perchè o tutti quelli che hanno avuto davvero a che fare con lei sono tutti matti o forse perchè è vero.... E sinceramente qui non ne trovo il motivo....cioè....se vuoi chiedere consigli etc dì le cose come stanno,altrimenti perchè dirle??? E quindi SI, non mi piace lei ed è palese. Ma il mio intervento di prima era ,ache se con tono distaccato, un avvertimento perchè un conto è voler fare l'obbedienza di base in 8 lezioni, un altro è essere coscienti che per migliorare il rapporto cane-padrone 8 lezioni sono un nulla. Poi stà a gente come Diego che ne sà moltissimo esprimersi in maniera più consona....perchè è vero,io vado fuori dal seminato troppo spesso!!!

ila & maico jest offline   Reply With Quote