View Single Post
Old 07-10-2008, 17:06   #33
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Il fatto è che ho il mio modo di vivere ammetto un pò stravagante forse ,
Vedo la vita a modo mio dopo che è morto il mio migliore amico mi sono resa conto che la vita è troppo breve per vivere lo stesso giorno due volte, e per questo ho tante idee,come tante persone..ce chi le pensa e le mette via ,ci rinuncia o chi se le tiene per se.. il mio carattere mi porta a dirle poi ci provo ..a volte riesco a volte no ,ma è la vita mica cè da fare una colpa no?
Ho fatto tanti lavori chi vede il mio curriculum si mette a ridere perchè ho fatto davvero tutti i lavori dalla gelataia alla commessa di elit alla parrucchiera alla fotomodella alle pulizie alla badante a un vecchietto nessuno mi ha mai mandata via (a parte l'ultimo lavoro per il mio incidete )me ne sono andata sempre io per fermarmi ora a fare la baby sitter part time.sono cosi fino che non trovero il mio posto e mi fermero.
Sono una contraddizzione unica lo ammetto.
Ma questo non ha nulla a che vedere con Blesk perche lui per me è al primo posto e questo impegno dell'addestramento è una cosa che ho preso con allegria sempre ma con fermezza e voglio adarci fino in fondo ,e speriamo di contiuare sempre in meglio..
A presto