View Single Post
Old 07-10-2008, 17:21   #34
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Il fatto è che ho il mio modo di vivere ammetto un pò stravagante forse ,
Vedo la vita a modo mio dopo che è morto il mio migliore amico mi sono resa conto che la vita è troppo breve per vivere lo stesso giorno due volte, e per questo ho tante idee,come tante persone..ce chi le pensa e le mette via ,ci rinuncia o chi se le tiene per se.. il mio carattere mi porta a dirle poi ci provo ..a volte riesco a volte no ,ma è la vita mica cè da fare una colpa no?
Ho fatto tanti lavori chi vede il mio curriculum si mette a ridere perchè ho fatto davvero tutti i lavori dalla gelataia alla commessa di elit alla parrucchiera alla fotomodella alle pulizie alla badante a un vecchietto nessuno mi ha mai mandata via (a parte l'ultimo lavoro per il mio incidete )me ne sono andata sempre io per fermarmi ora a fare la baby sitter part time.sono cosi fino che non trovero il mio posto e mi fermero.
Sono una contraddizzione unica lo ammetto.
Ma questo non ha nulla a che vedere con Blesk perche lui per me è al primo posto e questo impegno dell'addestramento è una cosa che ho preso con allegria sempre ma con fermezza e voglio adarci fino in fondo ,e speriamo di contiuare sempre in meglio..
A presto
Ma che c'entra ora tutto questo???? Davvero non capisco.....ma davvero....a me non interessa quello che fai nella tua vita....solo cosa fai coi tuoi cani,anzi ,ormai col tuo cane... che c'entra che non ti fermi?che fai un sacco di lavori??? Stavamo parlando dell'addestramento del tuo cane, di come intendi tu il lavoro col cane....non della piccola fiammiferaia!

ila & maico jest offline   Reply With Quote