Me lo chiedo anch'io perchè ogni cosa che io scrivo diventi un telefilm.un giorno qualcuno scriverà un libro su di me grazie a Davi e Ila

che PUNTUALMENTE si intromettono nelle mie discussioni dicendo cose in modo arrogrande che io maledettamente puntualmente per il mio carattere rispondo.
ora non rispondo piu alle vostre provocazioni,
Sinclar sta benissimo volevo dirlo ieri ma mi è passata la voglia di scriverlo per non avere altre risposte cosi.
Ieri al telefono Anna mi ha detto che sinclar è felice fa la scatenata si sente la regina della casa quando la porta fuori è la vip ,tante persone la fermano dicendo che è bella e lei si coccola con tutti .Mi ha detto che è stupita che una malamute sia cosi socievole sono felice di questo perchè gli averli socializzati da piccoli ha aiutato al fatto che ora è felice.
Abbiamo parlato di altre cose ma quando è piu libera ,,preferisco che ora stia piu tempo con la piccola le ricorderò se vuole scrivere qualcosa qui e mettere le foto che mi sta mandando per posta (non e mail)
Mi dispiace di avere questo carattere troppo istintivo da non essere superiore agli attacchi ,ma magari grazie a questo forum è la volta che imparo a fregarmene

(degli attacchi)Chiedo a Ila e Davi di stare fuori dalle mie discussioni.se non resistono sta volta sarò io a resistere di rispondere
-X Davi ah bello..a 15 anni ho cominciato a lavorare che cazz stai a di!

Si sono casalinga baby sitter-nonna sitter e allora che ce di male?Ho l'impegno di mia nonna e tu lo sai ma per di piu tengo part time un bimbo che tengo da 2 anni ,un lavoro è un lavoro quando fatto onestamente ogni lavoro è un bel lavoro.
-I cazzi tuoi?si per me guarda assolutamente non cambia niente se ti senti con Ila anzi

sareste una coppietta perfetta !!ahah ma visto che voi vi fate i cazzi miei anch'io posso farmi i vostri ,anche se in questo caso l'unico interesse per farmi i cazzi vostri era per sottolineare il modo di parlare di ila che sembrava il tu proprio.
-Altre persone?chi mi conosce cosi bene che conosci tu?dimmi dimmi che sono curiosa.visto che qui l'unica persona che mi conosce davvero è Andrea di Edha ,con tutto rispetto per Valentina che però mi ha vista 20minuti in un periodo di M..per me.
Mi vergogno di questa discussione imbarazzante potevo essere piu intelligente da non rispondere alla provocazione di ila.ma da questo momento quello che dite voi due davvero mi scivola
besos