View Single Post
Old 08-10-2008, 11:58   #54
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Tu vaneggi....io ti dico una cosa, i commentini per il tuo ex sono affari vostri, ma ti assicuro che il mio modo di parlare è MIO senza che NESSUNO mi possa inquinare il cervello. E visto che rispetto la persona con cui vivo sottolineo che certe cazzate te le puoi risparmiare visto che sono solo TUOI VANEGGIAMENTI. La coppietta?ma per favore torna a giocare coi puffi....Ma davvero, come ti vengono in mente certe cose,non ti azzardare MAI più.La mia vita privata io ci tengo a farla rimanere tale. Spero di non dover più vedere scritte certe boiate.
Bene ,i miei vanneggiamenti sono come i tuoi quindi smettiamola.
visto che io non conosco te e tu non conosci me.
Ti sembrera strano ma non ce l'ho con te,perchè mi dispiace solo tu sia influenzata da qualcuno per parlare di me cosi visto che non ne hai motivo non conoscendomi,ma si sa l'invidia esiste ancora prima che è esistito il mondo.
Io non mi azzardo piu ma nemmeno voi azzardatevi piu .cosi siamo tutti piu contenti.
e x davide sarà meglio che ti fai la tua vita come ho fatto io .
Quindi non intrometterti piu nelle mie cose,l'unico che puo intromettersi è il mio ragazzo di adesso ma è intelligente da starne fuori.fallo anche te ciao